main logo

Yogurtiera Da 2 Litri

I 10 migliori prodotti di dicembre 2025
Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2025
Yearninglife
Yearninglife
Macchina per yogurt, yogurt, 2 l, con 2 bicchieri, yogurt maker con controllo della temperatura e time, multifunzione automatica per yogurt greco (spina UE 220 V)
star

90

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • Funzionamento automatico per una coltivazione senza sforzo dei probiotici: basta aggiungere latte e coltura di avviamento, impostare la temperatura e il tempo e lasciare che la macchina faccia il suo lavoro, senza monitorare. Produce trilioni di probiotici vivi per sostenere la salute dell'intestino, la digestione, i livelli energetici e il benessere generale, molto più efficace dello yogurt commerciale.
  • Produttore per yogurt da 2000 ml: la yogurt probiotica per 48 ore è dotata di due contenitori da 1 litro, in modo da poter preparare una grande quantità di delizioso yogurt in una sola volta. Con 2 bicchieri, sufficienti per 4-6 porzioni per lotto. Perfetto per famiglie, preparazione del cibo o scorta di snack sani. Per i gusti individuali, è possibile aggiungere frutta, miele o cereali.
  • Temperatura regolabile e timer: la yogurtiera offre impostazioni di temperatura regolabili (20-54 °C). Lo yogurtiera automatico è dotato di un potente motore da 25 W che funziona fino a 48 ore. Il chiaro display a LED consente un controllo preciso della temperatura, garantendo una perfetta consistenza e un gusto perfetto per lo yogurt.
  • Materiale preferito: la yogurtiera è realizzata in acciaio inossidabile 304 resistente alla corrosione e agli odori e può essere pulita con acqua pulita. I fili principali della yogurtiera sono realizzati in rame puro; la sua conduttività elettrica è la seconda più alta dopo l'argento. Questo crea meno calore e riduce al minimo il rischio di sovraccarico, garantendo la sicurezza e la durata del prodotto.
  • 【Preparazione】 Fornire latte e coltura iniziale. Mescolare il cucchiaio e il contenitore di vetro per 1 minuto in acqua bollente e poi lasciare asciugare all'aria. In questo modo si evita la contaminazione da altri batteri. 2. Mescolare la cultura: mettere lo starter nel latte caldo della stanza. Con il cucchiaio per mescolare sciogliere completamente la cultura. Chiudere il coperchio interno e posizionare il contenitore all'interno del dispositivo. 3. Inizia la fermentazione: imposta il tempo e la temperatura in base al tipo di avviamento e alle tue preferenze. Più a lungo dura la fermentazione, più il lattosio viene scomposto, il che porta ad una maggiore acidità e una consistenza più spessa.
  • Regalo sano e pratico: un regalo attento per amici, familiari o colleghi attenti alla salute, perfetto per compleanni, Natale o occasioni di benessere. Promuove lo yogurt fatto in casa senza additivi e uno stile di vita più sano. Grazie alle sue prestazioni affidabili, è un regalo che porta sempre piacere.
  • 91,99 € SU AMAZON