main logo

Maglione Donna Senza Maniche Scollo A V

I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2025
Generisch
Generisch
Maglione da uomo senza maniche, con scollo a V, in tinta unita, senza maniche, slim fit, lavorato a maglia, casual, maglia fine, Arancione #3., S
star

90

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • Materiale: il gilet da uomo senza maniche è realizzato in una miscela di alta qualità di 70% cotone, 30% poliestere, puro cotone, appositamente ottimizzato per il clima primaverile. garantisce una termoregolazione naturale che consente fino al 33% di assorbimento dell'umidità, mentre il cotone garantisce traspirabilità e morbidezza. che offre sia stabilità dimensionale che libertà di movimento elastica.
  • Design: il profondo scollo a V con 7 cm di lunghezza e 4 cm di larghezza crea un'estensione ottica della linea del busto, perfettamente abbinata alle classiche camicie da lavoro. I polsini a costine lavorati a maglia di precisione sui bordi e sulla vita (2,5 cm di larghezza) garantiscono un contorno preciso senza costrizioni. Il motivo a maglia jacquard con nodi diagonali aumenta l'elasticità del 40% trasversale alla direzione della tessitura.
  • Taglio: il taglio semi-sciancrato combina una cucitura a spalla larga 2 cm con una silhouette leggermente sciancrata, che consente una regolazione anatomica di 15° grazie ai tagli obliqui laterali. I giromanica sono tagliati 5 cm più profondi rispetto ai modelli standard per garantire libertà di movimento durante il sollevamento. Una doppia barra integrata sul bordo inferiore impedisce lo scivolamento e mantiene il gilet sempre in posizione.
  • Stile: come strato intermedio versatile si consiglia la combinazione con camicie Oxford chiare (densità del filo 120 × 80) e pantaloni chino nel contesto aziendale. Per occasioni intelligenti e casual, un blazer in lino morbido (340 g/m²) in tonalità sabbia completa il look. Le bretelle sportive possono essere indossate tramite magliette a compressione traspiranti
  • Manutenzione: lavare a mano a massimo 30 °C con pH neutro, capovolgere il gilet ogni 2 ore per evitare gradienti. La stiratura è consentita solo con vapore a 110°C attraverso un panno di garza di cotone. Per la conservazione, sono adatti lo stoccaggio piegato piatto in scatole di cedro o sospeso su staffe imbottite con spalla.
  • 10,99 € SU AMAZON